18 gennaio 2012

YEVS ROCHER - Acquisti di Gennaio 2012

L'altro ieri sono stata a Roma per un giro di shopping, e trovandomi davanti il negozio Yevs Rocher, con tanto di cartolina sconto in mano, non ho potuto fare a meno di entrare.
La cartolina del mese di gennaio regala un 40% e un 50% di sconto sul primo e il secondo prodotto acquistato (esclusi i punti verdi), due creme mani all'Arnica a 3 euro invece di 6, e un set collana e orecchini. Al momento, tutti i prodotti sono scontati del 40%, per cui lo sconto sulla cartolina è stato abbastanza inutile, non fosse per il 50%.
Uscendo dal negozio mi sono fatta dare la classica sacca shopping della Yves Rocher (50 centesimi), che varia di volta in volta.




Sempre e comunque comodissima da portare in giro e resistente (per quanta roba ci infiliate dentro non dovete preoccuparvi di un possibile sfondamento).
Mi hanno dato il volantino con i nuovi colori della linea Luminelle.





Nella foto non si vedono benissimo i colori, perché la luce era penosa, ma vi assicuro che gli smalti sono favolosi +_+ Almeno, dal volantino hanno dei colori splendidi! Per il resto, non ho visto nulla di eccezionale. Presentando il volantino in negozio, al prossimo acquisto, mi daranno in regalo un bracciale. Ma non credo che ci rivedremo prima di febbraio, cara Rocher...


Passiamo ora ai prodotti. Premetto che sono stati tutti acquisti necessari, non ho preso nulla di superfluo.
Per cominciare, il latte corpo vellutato al lampone.




Essendo questo un prodotto punto verde, lo sconto non era valido, e l'ho pagato al prezzo pieno di 5,50 euro. Per chi non lo sapesse, i punti verdi sono tutti quei prodotti che presentano il puntino verde vicino l'indicazione del prezzo, in negozio. Quindi latte vellutato, scrub corpo, profumi e molto altro.
Approfittando della cartolina, ho preso le due creme mani (1,50 per tubetto), una delle quali è già entrata in possesso di mia madre.




E' la seconda volta che acquisto la crema mani con il nuovo packaging, e devo dire che, rispetto a quella precedente, questa ha una profumazione più forte, ma piacevole.
Poi, essendo quasi a corto, ho preso il contorno occhi della linea Bio.




Per questo prodotto ho usufruito del 50% di sconto, pagandolo 6,98 euro piuttosto che 13,95 euro.
Se non me l'avesse fatto notare la commessa, non l'avrei mai preso: il gel doccia profumato della linea Natale, in offerta a 1,95 euro invece di 2,95.




E, in ultimo, vi mostro il set collanina più orecchini in regalo.






La collana arriva a metà busto. A essere sincera, non è uno dei migliori regali che la Yves Rocher abbia fatto, ma è comunque carino.
In totale, ho speso circa 14,43 euro. Direi che, per tutto quello che ho preso, è un ottimo prezzo. Quindi, se avete la possibilità, approfittate degli sconti che ci sono ora.
Ovviamente, più in là, farò una review di tutti i prodotti acquistati :-)

5 commenti:

  1. *_* che bei acquisti! Direi che comprando 5 prodotti a 14.50€ è stato più che conveniente U_U!

    Aspetto review :) eeeeh è da 2 settimane che uso il contorno occhi! Mi fa 'passare' il sonno veramente, cioè mi fa sentire gli occhi meno stanchi U_U

    O sono stupida io ma non so proprio come richiudere la busta della yves rocher o_o

    Marina.
    >_<

    RispondiElimina
  2. Io uso quel contorno occhi da un anno ormai, ma non ho mai avuto questo problema LOL Magari mettilo la mattina invece che la sera, così eviti notti insonni XD
    Per "busta della Yves Rocher" intendi la sacca shopping? Nella foto che ho postato si vede, c'è un quadratino, che chiude la sacca con lo strap.

    RispondiElimina
  3. X°DD vedrò di usarlo solo la mattina U_U'

    Si la sacca scusa, proverò ma il giorno del'acquisto ho provato un paio di volte ma non riuscivo owo *Seguiva le pieghe rimaste nella sacca

    RispondiElimina
  4. La prossima volta allora chiedi alla commessa di spiegarti XD

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze! Per chiunque fosse interessata ad acquistare i prodotti Yves Rocher comodamente da casa facendoseli arrivare direttamente con il corriere contattatemi! Sono Capogruppo Yves Rocher e sono sempre alla ricerca di nuove Clienti Privilegiate! Si diventa cliente privilegiata con un ordine di 45€ che ovviamente potrete cumulare mostrando il catalogo con le promozioni (che vi posso mandare per posta) ad amiche e parenti! In questo modo otterrete uno sconto del 15% sul totale dell'ordine che sarà valido per ogni acquisto che poi fareste dal sito dell'azienda! Se poi vi piace l'idea di proporre i prodotti ad amiche e conoscenti perchè non diventare Consigliera di bellezza! Semplicemente raccogliendo gli ordini si guadagnano ottime provvigioni...e tanti prodotti in omaggio per voi!! Così avete finito di preoccuparvi di farvi la scorta di cosmetici vari! ;) Se siete interessate a maggiori info scrivetemi su giane136@gmail.com. Elisa

    RispondiElimina