13 agosto 2012

[INFORMAZIONI] SLEEK - Nuove palette Ultra Matte V1 e V2

Ciao a tutte!
Prima di passare a una delle mie recensioni, volevo informarvi un po' sulle ultime news da parte della SLEEK. Sono uscite ben 2 nuove palette, ultra matte V1 e V2.



Quella tutta colorata è la V1 e l'altra è la V2. Sinceramente, mi piacciono moltissimo entrambe. La V1 è più adatta all'estate, con tutti quei colori sgargianti, mentre la V2 è perfetta per le stagioni fredde. 

Swatch dell'Ultra Matte V1



Swatch dell'Ultra Matte V2




Tutte le foto qui sopra le ho prese dalla blogger Killer Colours.


Come potete vedere, i colori sono bellissimi. 
In Italia arriveranno verso settembre. Mi è stato detto che una delle rivenditrici italiane di queste palette sarà Madame Cosmetics, alla quale dovrebbero arrivare, appunto, verso settembre. Ho provato a chiedere qualcosa anche a Fairy Beauty, ma pare che, per il momento, non le arriveranno.
Il costo di ogni palette su Madame Cosmetics dovrebbe essere di 12,50 euro circa.
Non so dirvi se queste palette siano un edizione limitata o meno, ma spero vivamente di no, visto che vorrei prenderne una verso dicembre, come regalino di Natale.
I vostri pareri?

7 commenti:

  1. Bellissime *_*
    Se dovessi scegliere fra le due le prenderei entrambe perchè i colori sono davvero fantastici *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te. Una da usare in inverno, e l'altra in estate. Si potrebbero inventare diversi trucchi con quei colori!

      Elimina
  2. Io so per certo che le prenderò tutte e due *_* sono imperdibili! E spero anche che le mettano come linee permanenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io o resterò allegramente fottuta =D

      Elimina
    2. Buahahah la mia maniacale ossessione mi farebbe prendere pure una palette dark in più per il futuro XD

      Elimina
  3. arrivata ieri la V2 non ci si crede quanto è bella e colorata e intensa :D il verde foresta è semplicemente inimitabile!

    RispondiElimina