31 agosto 2012

YVES ROCHER - Cartolina settembre 2012

Vorrei aggiornarvi sulle cartoline di ogni mese, ma non arrivano sempre, qualche volta saltano.


Se andate in qualsiasi negozio della Yves Rocher a settembre, presentando questa cartolina, vi verrà dato in regalo un'agendina, con 3 pagine di sticker, una penna stylo e un segna pagina. Regalo che ha davvero nulla a che fare con il make up e la cura del corpo, ma è comunque carinissimo e utile :)
In più, avrete il 40% di sconto su un prodotto a scelta (esclusi i classici punti verdi contrassegnati dal pallino verde, appunto, gli accessori e i contenitori), e un 40% su un prodotto viso (idem sopra).


Sul retro c'è la pubblicità del nuovo fondotinta impalpabile effetto seconda pelle, con estratto di riso. Prezzo inesistente (sulla cartolina). E sempre consegnando la cartolina insieme alla vostra tessera fedeltà, potrete acquistare 2 shampoo trattamenti vegetali a scelta (escluso lo shampoo stimolante) a 5 euro anziché 7,90.

Specifico che per ricevere la cartolina mensilmente a casa vostra, dovete semplicemente fare la tessera fedeltà, in qualsiasi negozio della Yves Rocher. Basta compilare un foglio con i vostri dati e tadan! Vi daranno una carta dietro la quale metteranno un timbro (in tutto sono 16) ogni 5 euro di spesa che farete. Quando finirete i timbri Yves Rocher vi farà un regalo :) La carta ha un anno di scadenza, al termine del quale potrete rinnovarla (gratuitamente).

1 commento: