9 gennaio 2012

ESSENCE - Palette "Quattro Eyeshadow" per trucco naturale

Amo il trucco naturale, perché risalta gli occhi in maniera naturale, appunto, e può essere arricchito con matite o eyeliner di ogni tipo. Sta bene su tutto ed è veloce da fare.






Questa palettina l'ho comprata alla fine dell'estate scorsa, a un prezzo che proprio non ricordo. Credo tra i 3 e i 4 euro. La prossima volta controllerò e riporterò il prezzo esatto.
Oltre a essere comoda da portare in borsa per un qualsiasi eventuale ritocchino, fin'ora sono i colori per trucco naturale migliori che abbia mai provato. 




Il primo da sinistra è un color carne tendente al bianco, il secondo un color carne leggermente più scuro, il terzo un marrone leggermente shimmer, e il quarto un marrone mat. Sono meno pigmentati, rispetto agli altri ombretti della Essence, ma si applicano facilmente. 
Questa è la 05 "To Die For" (al solito, i nomi della Essence mi lasciano perplessa), 5 g di prodotto e una scadenza di 36 mesi dal momento dell'apertura.


Ingredienti: SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, MICA, TALC, ZINC STEARATE, DIMETHICONE, METHYPARABEN, PROPYLPARABEN, TIN OXIDE, MAY CONTAIN: CI 77491, CI77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Nessun commento:

Posta un commento