24 gennaio 2012

PUPA - Eyeliner collezione Clio

Avevo sentito parlare molto bene di questi eyeliner, e quando mi sono trovata la collezione davanti anche la commessa (della quale mi fido) mi ha stuzzicato a tal punto che li ho presi di entrambi i colori.





Il dorato è lo "01 Golden DMQ" e il blu è lo "02 Blue Adria". Quando la punta finisce, basta girare il tubetto (?) nel quale si trova ed esce fuori l'altra. Se vedete che non esce subito fuori niente paura. La prima volta che l'ho fatto ho dovuto girare per un bel po', ma alla fine ce l'ho fatta é_é9 E' stata l'unica rottura che mi hanno dato questi eyeliner.
I colori sono semplicemente FA-VO-LO-SI.




Effetto lucido, estremamente pigmentati e brillanti. Hanno una scrivenza fantastica, ottima anche per chi non è molto pratico con gli eyeliner, si stendono con una facilità impressionante. A mio parere, sono perfetti sia per occhi chiari che scuri, li risaltano in modo molto delicato, creando un bell'effetto. La durata è ottima sia con e senza primer. Vanno via anche con un semplice struccante, non per forza bifasico.
Hanno una scadenza di 24 mesi dal momento dell'apertura, costo 13,50 euro ciascuno. Un po' altino, per i miei gusti, ma penso ne valga la pena.

Nessun commento:

Posta un commento