8 ottobre 2011

Presentazioni!!

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e ho 21 anni (a breve 22 T_T). 
Ho aperto questo blog per parlare principalmente di make up e di prodotti per la cura del corpo. Per chi volesse saperlo: non ho mai frequentato corsi di make up o cose del genere (anche se mi piacerebbe), e non sono qui per dare lezioni a nessuno, ma solo per "consigliare" secondo la mia esperienza personale, e condividere con altre persone le mie passioni. 

In giro per il web ci sono centinaia e centinaia (forse farei prima a dire migliaia) di blog e canali YouTube interamente dedicati al make up e simili, quindi probabilmente il mio sarà felicemente destinato a morire prematuramente...
ANYWAY!! Sebbene adesso non ci sia nemmeno un'anima, spero che ben presto diventi un blog popolato (un centinaio di lettori mi andrebbero bene v.v). 

Ora, forse non interesserà a nessuno, ma mi sento in dovere di spiegarlo v-v "Perché cavolo hai scelto Hera Make Up se ti chiami Francesca?". Domanda intelligente, lo ammetto.
La spiegazione è semplice quanto idiota: non avevo assolutamente idee e tutto ciò che mi veniva in mente stonava, letteralmente. Così, in un barlume di "genialità da falliti" mi è tornato alla mente un episodio della mia vita, in cui mia madre (mi auguro, o forse no, scherzando) mi disse che sarebbe stato figo chiamarmi Hera come la dea (la moglie di Zeus, per capirci v.v). E visto che mi suonava bene l'ho scelto.

.......Ok, mi eclisserò e tutti voi farete finta di non aver letto v-v

4 commenti:

  1. Salsy!!! ** che bello amo questo tipo di blog!!! ** OVVIAMENTE TI SEGUO!! u.u

    RispondiElimina
  2. Grazieeee *-* la prima utentessa!! *costruisce statua*
    Spero che piaccia <3

    RispondiElimina
  3. Sono la marina e ti seguo *W*!! Mi piace leggere questo tipo di cose sul make up e cura del corpo xD *strana mania
    *mette tra i preferiti

    RispondiElimina
  4. Ma ciao!! Mi fa piacere vedere anche te qui *-* vedo che abbiamo tutte UN'ALTRA passione in comune XD

    RispondiElimina