23 ottobre 2011

DEBORAH - Fard naturale

Confesso che l'ultimo fard della DEBORAH mi aveva lasciato piuttosto perplessa. Aveva una scarsa tenuta e per far vedere un po' di colore sulle guance bisognava ripassare il pennello svariate volte. Così, quando ho acquistato il nuovo fard naturale della stessa marca, avevo qualche dubbio... 






Mi dispiace per le foto da film horror, ma devo accontentarmi del cellulare ._.
Il colore è esattamente come appare nella prima foto. E' una specie di rosa antico. Il pachaging è molto carino, mi ricorda una conchiglia. Nella confezione, come sempre, c'è il classico pennellino per stendere il blush. 
Lo sto usando da circa una settimana e mi ci sto trovando benissimo. Il colore è veramente stupendo, da un effetto molto naturale sulle guance, ed è estremamente pigmentato. Basta sfiorare leggermente il prodotto con il pennello e la guancia si colora immediatamente. Tant'è che, per l'appunto, consiglio di stare molto attente... o finirete per sembrare dei pagliacci. Si stende una meraviglia, facilissimo da sfumare, ha un'ottima tenuta. Quindi, straconsigliatissimo!

Nella scatolina ci sono 6 g di prodotto con una scadenza di 24 mesi dal momento dell'apertura. Il costo è di circa 9-10 euro. Il mio è lo 06 mahogany, ma ci sono altri colori: 01 chocolate, 02 rose, 03 peach, 04 spicy, 05 cherry.


(Purtroppo niente ingredienti, perché erano nascosti dietro un adesivo con la barra e togliendola è venuta via anche parte della carta...)

Nessun commento:

Posta un commento