19 ottobre 2011

PUPA - Base occhi

Questo primer occhi è stata una manna dal cielo, e un'impresa trovarlo. Non capisco perché nella mia città le profumerie siano così lente... Avete presente quando chiedete alla commessa di un prodotto specifico e lei vi guarda come se foste degli alieni? Alla fine ti auto-convinci che il prodotto non esiste, sei tu che te lo sei inventato. Finché, miracolosamente, trovi lo stand con i prodotti nell'ultima profumeria nella quale avresti mai pensato di entrare =D


Lo sto usando da circa 3 giorni e mi ci sto trovando non benissimo, di più! E' di un color carne, nude, ed è  in crema, si prende facilmente e si stende che è una meraviglia. Ha il classico odore dei cosmetici, ma bisogna avvicinare il contenitore al naso per sentirlo. Da quando lo uso trovo più facile applicare e sfumare gli ombretti. Oltretutto, sembra veramente che l'ombretto sia un tutt'uno con la palpebra, lo rende molto naturale, e non lo fa sbavare, nemmeno gli eyeliner più rompiballe. Assolutamente consigliato!
L'unica pecca, a mio parere, è il contenitore, bello pesantuccio ._. Contiene 5 ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi dal momento dell'apertura. Non posso dirvi con precisione il prezzo, perché lo scontrino è sparito (chissà come v..v), ma è intorno ai 10 euro (appena potrò tornerò in profumeria e vi metterò il prezzo esatto).

Ingredienti: ISODODECANE, POLYETHYLENE, QUATERNIUM-18 HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, TOCOPHERYL ACETATE, TRIMETHYSILOXYSILICATE, PHENOXYETHANOL, CI 77019 MICA, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), 77492 (IRON OXIDES).

Nessun commento:

Posta un commento