18 ottobre 2011

YVES ROCHER - Crema piedi

Mi dispiace per voi, ma stasera vi rompo con ben 2 post v.v 




Ecco che vi presento la crema piedi della Yves Rocher. Ci sono diversi prodotti di questa serie, la mia è la crema nutriente. C'è stato un periodo in cui i miei piedi erano "sbiaditi" e avevano bisogno di essere riportati in vita; questa crema ci è riuscita.
Agli estratti di olio essenziale di lavanda bio, a differenza del gommage, l'odore è un pochino più delicato. La uso in combinazione con lo scrub (o anche da sola) e basta veramente pochissimo prodotto per ogni piede. La pelle non assorbe subito la crema, quindi avete tutto il tempo di spalmarla. Inizialmente la trovavo un po' fastidiosa per questo motivo, ma con il tempo mi sono abituata. D'altronde, lascia la pelle veramente levigata e morbida, per cui ne vale la pena.
Come per lo scrub, la consiglio sopratutto a chi ha i piedi secchi.
Il tubetto contiene 50 ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi dal momento dell'apertura. Comprandola al negozio vi verrà a costare 7,95 euro, sul catalogo viene 4,95.

Ingredienti: AQUA, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA WATER, GLYCERIN, STEARIC ACID, PERSEA GRATISSIMA OIL, SORBITAN STEARATE, COCOS NUCIFERA OIL, HYDROGENATED PALM KERNEL OIL, COCO CAPRYLATE/CAPRATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, GLYCERYL CAPRYLATE, PARFUM, CETYL ALCOHOL, METHYLPROPANEDIOL, SHOREA STENOPTERA BUTTER, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM CETEARYL SULFATE, LINALOOL, CARBOMER, DIPROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, XANTHAN GUM, TOCOPHEROL, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL, BISABOLOL, TETRASODIUM EDTA, COUMARIN. 

Nessun commento:

Posta un commento