6 giugno 2012

YVES ROCHER - Cartolina giugno 2012

Visto che in molti arrivano al mio blog cercando notizie sulla cartolina sconti del mese di giugno, ho deciso di pubblicare le foto.




In regalo c'è il mascara moltiplicatore di volume, flaconcino da 9 ml, del valore di 16,95 euro. Si può scegliere fra tre colori diversi: nero, blu e marrone. Lo comprai tempo fa per mia madre, che lamenta sempre di avere poche ciglia, e devo dire che ci siamo trovate entrambe bene. L'unico motivo per cui non l'ho ricomprato è il prezzo un po' troppo alto, per i miei gusti. Quindi approfittatene, se potete!
C'è il 40% di sconto su un prodotto a scelta, esclusi i classici "punti verdi", ovvero tutti quei prodotti che vicino al prezzo hanno un pallino verde anziché arancio (come lo scrub corpo, il latte vellutato, ecc). E questo mese regalano anche 5 punti gratis sulla Tessera Fedeltà per almeno un acquisto. Penso che valga per il secondo articolo comprato, visto che sul primo vi faranno lo sconto.




A seguire c'è l'Eau de Toilette Monoi de Tahiti, da 100 ml, ma non si capisce se sia anche questo in regalo o pagabile con un tot % di sconto, visto che non c'è scritto nulla. E sempre presentando questa cartolina, insieme alla Tessera Fedeltà, potrete acquistare lo struccante per occhi bifasico "Pur Bleuet", da 125 ml, a 3,95 euro anziché 6,95. 

Nessun commento:

Posta un commento