10 giugno 2012

AIUTIAMO IL PICCOLO YAGO!



Lo so che questa cosa non c'entra niente con il make up, ma voglio davvero aiutare questo piccolino a trovare una casa, e visto che su Facebook non mi calcolano di striscio, ho deciso di tentare sul blog.


Yago è un cucciolotto con dei seri problemi neuro-motori. Cliccando qui troverete tutte le informazioni che vi servono su di lui. Se guardate tra i commenti, troverete anche un video. Al momento è ospite a casa di una signora che dice di non poterlo tenere ancora a lungo, e ha bisogno assoluto di qualcuno che si prenda cura di lui. Se non troverà una famiglia, verrà mandato al canile, e per uno come lui significa morte certa.
Yago ha bisogno di continue visite neurologiche, e il veterinario ha detto che sta migliorando e continuerà a farlo, ma se dovesse finire in canile (dove di sicuro non continuerà con le sue visite mediche) finirà con lo stare sempre peggio.
Se avete guardato il video, vi sarete accorti che è adorabile. Inoltre, non crescerà molto, perché i suoi problemi neuro-motori si ripercuotono anche sulla crescita.


Mi auguro che questo post venga letto da molti. Fin'ora non c'è stata una sola richiesta di adozione per Yago, e vorrei che invece ce ne fossero molte... Se anche non avete intenzione di adottarlo, fate girare la notizia sui vostri blog, su Facebook e Twitter. In tutta Italia, ci sarà una persona disposta ad adottare questo piccino, no?!

Nessun commento:

Posta un commento