14 agosto 2012

COLLISTAR - Matita Kajal bianca



L'ho comprata un paio di mesi fa. Non ricordo il prezzo, ma vedo che su internet la danno per 13 euro... Non ricordavo di averla pagata così tanto. Ha una scadenza di 24 mesi dal momento dell'apertura.

Il packaging lo adoro per il semplice fatto che è BIANCO. Tutte le matite bianche che ho comprato precedentemente avevano sempre packaging dai colori scuri (magari mischiati al bianco), motivo per il quale, messe in mezzo ad altre matite, non riuscivo mai a distinguerle, e ogni volta se ne andavano via solo 5 minuti per trovarle. Adesso che è così BIANCA colpisce subito l'occhio *_*
Mi piace molto. Fin'ora l'ho usata solo per l'interno dell'occhio, e lì devo dire che ha un'ottima scrivenza. Inoltre, non mi ha dato alcun tipo di fastidio. Alcune matite, messe all'interno dell'occhio, mi provocano lacrimazione e fastidio generale. Con questa non è ancora mai successo.


Facendo lo swatch, ho notato che ha una buona scrivenza anche sulla pelle asciutta. La durata all'interno dell'occhio è quella di qualsiasi altra matita che ho provato fin'ora... Dopo un paio di ore circa il bianco inizia a sciogliersi. Ma basta andare in bagno e ritoccarla un po'! In generale, comunque, la promuovo.

2 commenti:

  1. Non ho mai provato le matite Collistar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin'ora ho provato solo questa bianca e un'altra per definire le sopracciglia, e devo dire che sono entrambe buone. L'unico problema è che non mi piacciono molto gli inci dei prodotti COLLISTAR, quindi li acquisto solo quando ne ho proprio necessità e non trovo alternative.

      Elimina