7 giugno 2012

ESSENCE - XXXL Shine lipgloss






Gli scaffali della Essence sono pieni di questi lucida labbra! Di tutti i colori e tonalità possibili, come per i rossetti. 
Li potete acquistare al prezzo di 1,49 euro, per 5 ml di prodotto. Hanno una scadenza di 24 mesi dal momento dell'apertura.


Il primo è il n°14 "Bubble Babe", un rosato molto chiaro, sulle labbra trasparente, con dei micro-brillantini argentati. Il secondo è il n°13 "Rock On", un viola molto scuro con micro-brillantini dorati e rosati. Il terzo ha esattamente lo stesso numero e nome del primo, ma non so se sia un errore o venga da un'altra collezione. Più probabile la prima. E' un rosa molto più acceso rispetto al primo, con dei micro-brillantini fucsia. Anch'esso molto velato sulle labbra.
Devo dire che sono abbastanza soddisfatta di questo prodotto. Non è eccezionale, ma non sbava e la durata è buona. L'unica cosa che non sopporto sono le labbra appiccicose (ma morbide) dopo averlo tolto. I colori sono tutti carinissimi, e i micro-brillantini non si sentono affatto. Specialmente ora che sta arrivando l'estate, credo che siano perfetti per un look leggero e fresco.

2 commenti:

  1. io ho preso il numero uno tempo fa
    ma l'ho bocciato,non mi piace trovo che non si stenda bene,peccato perchè il colore mi piaceva moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quel punto di vista non ho avuto alcun problema... Magari il tuo era difettato o.o
      Non sono il massimo, ne ho di migliori, ma per 1,49 euro penso che si possa fare :-)

      Elimina