6 ottobre 2012

FOREVER21 - Lipgloss



Questo è uno dei lipgloss della linea "shimmer & tinted". Ero un po' indecisa sulle varie linee che ci sono sul sito, così ho scelto in base al packaging che mi attirava maggiormente. Della serie: uno vale l'altro. 
Ho preso un bel rosso acceso, con dei micro-glitterini argento e viola. Credo che sia perfetto per Natale LOL Scherzi a parte, è veramente bellissimo.




Per essere un gloss, è molto coprente. Almeno, fin'ora non ne avevo mai trovati di così coprenti. Quando lo metti sulle labbra (a seconda della quantità, ovviamente) sembra di indossare un rossetto+lucidalabbra, più che un gloss. Non è colloso e anche una volta tolto non lascia quella spiacevole sensazione di appiccicaticcio. Molto lucido, ha un'ottima durata. Dopo 2 ore circa il lucido va via, ma le labbra restano colorate di rosso, dando un effetto piuttosto naturale, simil Biancaneve. Per ora, non mi sembra che secchi le labbra, ma piuttosto che le idrati. 

L'ho pagato 2,40 euro, per 7,4 ml di prodotto. Made in China. Anche questo è un prodotto cruelty free.
Personalmente, lo adoro, quindi mi sento di consigliarvelo :)



INGREDIENTI: MINERAL OIL (PARAFFINUM LIQUIDUM), POLYBUTENE, CETYL LACTATE, ETHYTHEXYL PALMITATE, BEESWAX (CERA ALBA), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CERESIN, ETHYLENE/PROPYLENE/STYRENE COPOLYMER, TOCOPHERYL ACETATE, PROPYLPARABEN, FLAVOR (AROMA), BHT, TOCOPHEROL, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE.
PUO' CONTENERE: IRON OXIDES (CI 77491, CI 77499), MICA (CI 77019), RED 6 LAKE (CI 15850), RED 7 LAKE (CI 15850), RED 27 LAKE (CI 45410), RED 28 LAKE (CI 45410), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891).

3 commenti:

  1. Oddio è bellissimo *_* Io adoro il rosso, è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. Bello il colore! è molto ciliegioso *ç*

    RispondiElimina