29 settembre 2012

FOREVER21 - Shimmering lipstick



Finalmente riesco ad aggiornarvi sul make up di Forever21! Questo è il rossetto rosa chiaro, della collezione "shimmering". Ha una scadenza di 12 mesi dal momento dell'apertura, 3,52 gr di prodotto, e l'ho pagato 2,90 euro. Viene fabbricato in Cina. E' un prodotto cruelty free, per cui non ci sono ingredienti di origine animale, e non testano su di essi.

Il packaging, sotto, è fatto così:


Vi mostra il colore del rossetto che avete scelto. Il mio, appunto, è un rosa chiaro con dei micro brillantini, che sulle labbra non si notano per nulla. Difatti, è un rossetto che uso spesso la mattina, per un trucco leggero e naturale.



Dona un effetto molto naturale alle labbra, un bel rosato. E' morbido e scriventissimo, non secca le labbra e la durata è buona. Inoltre, il packaging è davvero leggerissimo.
L'unica cosa che non mi è piaciuta dei prodotti di make up della Forever21 sono state le confezioni e gli inci non troppo buoni...


E' stato alquanto difficile tirare fuori i prodotti da lì... Sia la confezione del gloss che del rossetto avevano all'interno un cartoncino (per tenere fermo il prodotto), ma solo uno dei due aveva l'etichetta per tirarlo fuori. Con l'altro mi sono quasi uccisa due dita.

Quindi, in sintesi, ve lo consiglio :)


INGREDIENTI: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, ETHYLHEXYL PALMITATE, BEESWAX (CERA ALBA), HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE WAX (HYDROGENATED MICROCRYSTALLINE CERA), MONTAN WAX (MONTAN CERA), BIS-DIGLYCERYL POLYACYLAPIDATE-2, PARAFFIN, GLYCOL MONTANATE, PROPYLPARABEN, SYNTHETIC WAX, METHYLPARABEN, TOCOPHERYL ACETATE, FLAVOR (AROMA).
PUO' CONTENERE: IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), MANGANESE VIOLET (CI 77742), MICA (CI 77019), RED 6 LAKE (CI 15850), RED 7 LAKE (CI 15850), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), YELLOW 5 LAKE (CI 19140).

4 commenti:

  1. Ho visto lo swatch del tuo rossetto sul sito, ed effettivamente non rende affatto!! E' molto diverso da quello fatto da te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti ero indecisa proprio perché gli swatch sul sito lasciano parecchio a desiderare... Per fortuna è andata bene!

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo!! ^^
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina