18 settembre 2012

ESSENCE - Glossy Lipbalm

Rieccomi dopo un po' di lontananza! Mi dispiace veramente tanto non aver aggiornato né blog né pagina Facebook, ma a Siena (dove sono stata negli scorsi 8 giorni) non riuscivo a fare granché su internet. Un po' per il tempo che non c'era, un po' per via della connessione e del pc che non erano alla portata... 
Onestamente, devo ancora riprendermi, perché è stata una settimana infernale, ma prima ricomincio meglio è!




E' un gloss del marchio Essence, del costo di 1,49 euro (se non vado errata). Ha una scadenza di 12 mesi dal momento dell'apertura e contiene 8,5 ml di prodotto. Questo è al gusto fragola, ma ci sono tantissime altre profumazioni, come melone, frutto della passione, ciliegia e altri. L'odore non è affatto male. Questo alla fragola non mi fa impazzire, ma annusai quello al melone e mi venne voglia di mangiarlo =ç=
Purtroppo, però, non sono rimasta soddisfatta da questo prodotto. In genere, i gloss di questo tipo non mi soddisfano mai. Sono sempre collosissimi, e lasciano una sensazione sgradevole sulle labbra una volta tolti. Questo, a maggior ragione, è un "lipbalm", quindi dovrebbe prendersi cura delle labbra, ma fa esattamente il contrario. Certamente, per il prezzo che ha conviene prenderlo, se si vuole un gloss facile da applicare e super scintillante, ma lascia sempre quella sensazione di appiccicoso sulle labbra. 


Come vedete, più che un fragola, questo sembra un pesca... ma va beh XD
Non lo consiglio assolutamente a chi, con il freddo, ha sempre labbra screpolate o spaccate. Personalmente, me le ha solo peggiorate.
In sintesi, non è un prodotto che consiglio, per parere mio personale, ma se non vi dispiace avere le labbra appiccicose e collose... a voi la scelta!

Nessun commento:

Posta un commento