3 dicembre 2012

Liebster Award!

Buonsalve, ragazzuole/i!
Ieri sera ho ricevuto questo premio da Glorietta's Beauty Blog, che ringrazio moltissimo :)
Fino a quel momento, non sapevo assolutamente dell'esistenza di questo "Liebster Award", così mi sono informata: è un modo per premiare e fare pubblicità a quei blog che, come il mio, hanno meno di 200 iscritti, ma (a parere di chi da il premio) sono meritevoli di essere conosciuti. Chi lo riceve deve, a sua volta, darlo ad altri blogger.

Ed eccovi qui le regole:
- Accettare il premio.
- Comunicarlo con un post dedicato.
- Donarlo a 5 bloggers, secondo voi meritevoli, e con meno di 200 followers.

Ed ecco qui le mie scelte:
Il blog di Calliope
Make up Kimchanable
Another and More
Cookie world
Il Mio Mondo Bio!

E questa è la foto che dovrete mettere sul vostro blog:









Adesso tocca a voi :)

4 commenti:

  1. Che belloo grazie mille!!

    RispondiElimina
  2. Ma che cosa carinissima *-*
    Ti ringrazio veramente tanto.
    Appena torno a casa faccio tutto anche io :D

    RispondiElimina
  3. Ma che bella questa cosa dei premi, davvero bell'idea, ti ringrazio tantissimo per il premio, sono contenta che il mio blog piaccia, inoltre grazie a questa cosa ho la possibilità di conoscere altri blog. Grazie Hera :D

    RispondiElimina
  4. Ma.....ma....grazie infinite davvero! *ç*
    Mi ha fatto un sacco piacere vedermi citata nel tuo blog, lo apprezzo molto! ^_^
    Ricambierò sicuramente ^^

    RispondiElimina