12 novembre 2012

ECCO VERDE - 1° acquisto!!

Se non si era capito, mi piace condividere con voi i miei primissimi acquisti. Questo perché spero che le mie recensioni sui vari siti possano essere di aiuto a chi ha intenzione di fare qualche ordine.


Ecco Verde è un sito di prodotti biologici, con sede in Austria, ben strutturato, facile da usare anche per i più inesperti, con vari aiuti per la ricerca dei prodotti che meglio si adattano alle nostre esigenze. Sul sito sono presenti davvero moltissime marche di prodotti biologici, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Se ve ne intendete, potete iniziare la vostra ricerca proprio da lì, cliccando sulla marca che preferite. Altrimenti, potrete aiutarvi selezionando la parte del corpo interessata, o un prodotto make up in particolare, e se cercate un prodotto mirato a un particolare problema, come l'acne, le allergie, la cellulite, ecc, basterà andare su "temi" e troverete tutto quello che di cui avrete bisogno. In basso, invece, c'è un piccolo campo da compilare, per una ricerca più accurata. Senza contare che sotto ogni prodotto ci sono le recensioni di chi ha avuto modo di provarlo. E' talmente piacevole navigare su questo sito che ben presto vi ritroverete a spulciare di tutto e di più!
Inoltre, siccome si avvicina il Natale, in alto a destra c'è un cartellino rosso che vi porterà direttamente nella pagina con tutte le offerte, i set e le idee regalo più carine e convenienti.
In fondo alla pagina troverete tutte le informazioni necessarie all'acquisto dei prodotti. Se farete un ordine inferiore a 9,95 euro le spese di spedizione ammonteranno a 6,90 euro, se ne farete uno dai 9,95 in su le spese saranno di 5,90 euro, e 3,90 se farete un ordine dai 24,95 in su. Dai 39, 95 euro in poi le spese di spedizione saranno gratuite.
Per il pagamento anticipato accettano carte di credito (VISA, Mastercard, American Express, Diners Club) e Paypal. Il sito usa il corriere UPS.
Vi ho dato un po' le informazioni base, ma se avete dubbi su questioni in particolare sono sicura che troverete la risposta nel sito, sempre in fondo alla pagina.


Come vi ho già detto, è un'azienda austriaca, e il negozio online italiano è gestito da una ragazza, Alice, di cui potete vedere una foto in alto a destra (sempre sul sito). Se avete problemi o volete semplicemente fare delle domande, contattatela sul sito o sulla pagina Facebook. Di lei ne parlano tutti benissimo, gentile e sempre super disponibile. E anche con me lo è stata. Quando feci l'ordine dimenticai di chiedere dei campioncini, e lo fece lei per me. 


Era da diverso tempo che volevo fare un ordine su questo sito, perché ne parlano tutti molto bene, e una mia amica che aveva fatto l'ordine qualche mese fa, mi aveva doppiamente invogliata. La decisione finale l'ho presa quando ho iniziato ad avere qualche problemino con la pelle del mio viso. Ho sempre avuto una bella pelle, e non ho mai sofferto di acne, neanche in adolescenza. Quindi, quando il mio viso ha iniziato a riempirsi di brufoli e bollicine, mi sono preoccupata, e ho pensato che i prodotti biologici potevano essere la soluzione. Poco più tardi, pensandoci bene, ho scoperto che quello "sfogo" era dovuto alla mia bbcream della SKIN79, che era scaduta e non me ne ero minimamente accorta. Ecco perché è importantissimo tener conto della scadenza dei prodotti. Infatti, eliminando la bbcream, e iniziando a usare il fondotinta di NEVE Cosmetics, la mia pelle è tornata liscia e pulita nel giro di 12 giorni circa. Adesso è di nuovo luminosa e priva di imperfezioni. 
Ma bando alle ciance e passiamo al mio pacco *_*



Ho fatto l'ordine martedì 6, in serata. Mercoledì nel primo pomeriggio mi è arrivata l'email di Ecco Verde che mi informava di aver consegnato il pacco al corriere. E' arrivato nelle mie mani questa mattina alle 12:30 circa. Quindi ci ha messo 4 giorni ad arrivare. Sabato e domenica, ovviamente, vengono esclusi perché giorni festivi.
Mi era già stato consegnato un pacco dal corriere UPS, quello di Forever21, ma stavolta hanno fatto un po' schifo. Sono stati piuttosto lenti, anche nell'aggiornare la pagina della tracciabilità. Va beh, non si può avere sempre tutto v.v




Niente da dire su come è stato preparato il pacco, visto che i prodotti sono arrivati sani e salvi. Ed ecco qui i miei prodottini!




Non tutto quello che vedete è per me. Visto che si avvicina Natale ho acquistato qualcosa da regalare anche alla mia famiglia. Per me ho preso il pacchetto risparmio dell'Alva Rhassoul contro l'acne e la pelle impura (i tre prodotti dal packaging rosso), composto da crema viso, detergente e tampone per i brufoli. Ora che la mia pelle sta molto meglio non ne avrei più bisogno, in realtà, ma credo che possano essere ugualmente utili. L'unica cosa che non userò molto sarà il tampone, visto che ne avrò bisogno solo durante il ciclo mestruale. Questo set mi è costato 19,99 euro. Ovviamente, i prodotti si possono acquistare anche separatamente, ma vi verrebbero a costare 5,98 euro in più. Sempre per me ho preso il set lipstick della Badger. Sono 4 balsami per le labbra, di cui uno allo zenzero e limone, un altro senza profumo, uno al mandarino e un altro alla menta. Il set è costato 12,99 euro. Volendo, c'è un altro set sul sito, con altri gusti. Prendendo i balsami separatamente, vengono a costare 3,49 euro l'uno. Poi ci sono anche quelli da 4,49 euro l'uno, più i nuovi appena usciti. Quindi, vi consiglio di guardarvi per bene tutti i prodotti.
Per mia madre, invece, ho preso un gel nutriente per il viso all'aloe e alghe, adatto a tutti i tipi di pelle, specie quella opaca e stanca. Siccome mia madre lavora molto ed è sempre stanchissima, ho pensato che facesse al caso suo. L'ho pagato 16,79 euro. E sempre per lei ho preso l'acqua di rose Khadi (che userò anche io, ovviamente v.v) e l'ho pagata 9,99 euro.
Siccome mio padre e mio fratello sono sempre i più difficili, ho deciso di comprare qualcosa di utile. Quindi ho acquistato due balsami della Badger, uno è il Night Night Balm, che aiuta a convogliare il sonno, e l'altro è il Badger Original Muscle Rub, adatto a chi fa sport, per aiutare a lenire i dolori muscolari. Io ho preso le confezioni da 21 gr ciascuno, perché così darò loro modo di provarli, e se si troveranno bene prenderò le confezioni più grandi. Li ho pagati 5,79 euro l'uno.
Ecco Verde mi ha mandato, poi, tre campioncini: una crema mani per pelli mature della Domus Olea Toscana (che darò a mia madre), una lozione per gambe della BAOBAB, e un'altra crema mani della Lavera. Per gli ultimi due dovrò controllare bene sul sito perché è scritto tutto in tedesco =D


Quindi, per riassumere: sono molto soddisfatta del sito e i prodotti sembrano essere davvero ottimi (ho già iniziato a usare i miei), per cui ve lo consiglio!
Appena avrò testato bene ciascun prodotto farò delle recensioni.

9 commenti:

  1. Stavo proprio pensando di fare un ordine su questo sito ;)

    RispondiElimina
  2. Vorrei tanto prendere i balsami per le labbra! Ti prego, fai una recensione al più presto >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo ci vorrà un pochino prima di riuscire a testarli, perché sto aspettando di finire un altro balsamo labbra. Per ora, ti posso dire che stamattina mia madre si è appropriata di quello al gusto mandarino e se ne è innamorata dopo la prima passata. Odora VERAMENTE di mandarino. Non vedo l'ora di aprire gli altri *_*

      Elimina
  3. anch'io tempo fa avevo preso il pacchetto per pelli impure, mi ero trovata molto bene col detergente (anche se tendeva a "separarsi" quindi agitalo sempre bene prima di usarlo), meno con la crema e il tampone, non mi facevano impazzire ecco... niente di speciale ^_^ ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due giorni che sto usando questi prodotti e, per ora, sembra andare bene. Si, ho già avuto esperienza con il "separarsi" del detergente LOL
      Appena li avrò provati per bene tutti e tre farò delle recensioni :)
      Grazie per il commento^^

      Elimina
  4. Ciao :) anche io acquisto molto su ecco verde. La crema al rhassoul la prendo sempre ed è fantastica credimi, per la mia pelle.
    In ogni caso anche io scrivo spesso :) se ti va questa è la mia pagina www.facebook.it/anotherandmore e questo il mio blog www.anotherandmore.blogspot.it
    Seguimi se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per ora mi sto trovando bene con la crema, vedremo fra qualche mese.
      Grazie mille per esserti iscritto al blog, ho fatto lo stesso sul tuo :) E anche sulla pagina fb ;)

      Elimina
  5. Questo sito mi piace davvero tanto. Passa da me ci sono un paio di recensioni sui suoi prodotti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, me ne sono innamorata!!
      Iscritta ;)

      Elimina