29 marzo 2012

ESSENCE - Smalto viola

Il viola è uno dei colori preferiti di mia madre, ma, per qualche ragione, non riesco mai a trovare la tonalità di smalto che piace a lei. Così, passando dalla OVS, ho deciso di provare a prendere questo.


Avevo già comprato uno smalto della ESSENCE in passato, e ne sono rimasta parecchio soddisfatta, ma questo mi ha delusa parecchio. Prima di tutto, non è coprente.


In questa foto avevo fatto un'unica passata, ma abbondante. Con il risultato che in alcuni punti il colore era più chiaro che in altri, come sull'unghia del dito medio, ad esempio. Ma poco importa, ci sono smalti che sono belli proprio perché non coprenti. Alcuni li preferiscono così. Il punto è che non è durato nemmeno la bellezza di 4 giorni. Quando ho scattato questa foto ero appena al 3° giorno e già si stava rovinando (guardare l'unghia del pollice). Il giorno dopo lo smalto ha iniziato a staccarsi a pezzi. E non è che abbia sottoposto le mani a chissà quali traumi... 

Con questo, ci tengo a precisare, non voglio dire che gli smalti della ESSENCE sono tutti da buttare. Come per tutte le marche, qualcuno è peggio di altri, ma in generale sono buoni.

Il tubetto è da 5 ml e il costo dello smalto è di 1,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento